Roger Botti

Direttore Generale e Direttore Creativo di Robilant Associati dal 2008.

Roger Botti

Direttore Generale e Direttore Creativo di Robilant Associati dal 2008.

Biography

Un’esperienza consolidata nel Branding a 360 gradi con uno speciale focus su Brand Strategy, Brand Visual Identity, Packaging & Product Design, Retail e Innovation, tanto nel mercato B2C come in quello B2B. Nel tempo ha realizzato progetti di Product Branding e Corporate Identity per nomi illustri internazionali e eccellenze del Made in Italy. 

Sotto la sua supervisione, sono nati e si sono consolidati in Robilant Associati due nuove aree dedicate alla realizzazione di progetti di Retail Branding e Digital Branding guidati dalla Marca. 

Appassionato studioso dei consumatori e dei loro comportamenti, Botti è tra i più autorevoli esperti in Italia di Branding, autore di articoli e opinioni, relatore e guest professor nell’ambito di conferenze e convegni e università.

All session by Roger Botti

Modulo formativo

BRAND EXPERIENCE: LA MARCA A 5 SENSI

9:00 > 13:00
Ritrovo presso Palazzo Bisaccioni

Approfondimento

UNPACKING PACKAGING

14:30 > 17:30
Palazzo Bisaccioni Sala convegni