Paola Parigi
Consulente di organizzazione e marketing degli studi professionali, Fondatrice di Paris&Bold
Biography
Dopo aver lasciato la professione di avvocato, Paola Parigi si è dedicata al marketing degli studi legali, dapprima per uno studio inglese globale e in seguito, come free lance, per studi legali e professionali di piccole, medie e grandi dimensioni.
Per i suoi clienti si occupa di organizzazione e riorganizzazione, gestione della comunicazione e del marketing strategico e, insieme ai colleghi grafici e informatici anche dell’immagine e della reputazione sul web.
Autrice di un libro per Il Sole 24 Ore “Organizzazione e Marketing dello studio legale”, ha firmato una sua colonna sul quotidiano finanziario dal 2005 al 2009 (Gestire lo studio), è spesso chiamata ad intervenire come relatrice a convegni e conferenze sui temi d’elezione.
All session by Paola Parigi
Formazione per studi legali
LA COMUNICAZIONE LEGALE TRA INNOVAZIONE DEL LINGUAGGIO, DEONTOLOGIA E LEGAL DESIGN
11:00 > 13:00
Palazzo Santoni