Mariano Diotto

Neuromarketing & Brand Strategist, Docente Universitario, Founder e CEO Neuromarketing Italia

Mariano Diotto

Neuromarketing & Brand Strategist, Docente Universitario, Founder e CEO Neuromarketing Italia

Biography

È un brand strategist e neurobranding expert. È Coordinatore del Dipartimento Brand dell’AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing), membro dell’Associazione Internazionale NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association), membro dell’AISS (Associazione Italiana di Studi Semiotici), fondatore dei corsi di laurea del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE di Venezia e Verona, docente universitario, autore e curatore di numerosi libri best seller di marketing e comunicazione e Direttore della Collana HOEPLI di Neuromarketing. Founder e CEO di Neuromarketing Italia.

All session by Mariano Diotto

VALORIZZAZIONE

11:45 > 12:00

Panel

IL NEUROMARKETING INCONTRA I BRAND

10:00 > 12:30
Museo Federico II