Mariano Diotto
Neuromarketing & Brand Strategist, Docente Universitario, Founder e CEO Neuromarketing Italia
Biography
È un brand strategist e neurobranding expert. È Coordinatore del Dipartimento Brand dell’AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing), membro dell’Associazione Internazionale NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association), membro dell’AISS (Associazione Italiana di Studi Semiotici), fondatore dei corsi di laurea del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE di Venezia e Verona, docente universitario, autore e curatore di numerosi libri best seller di marketing e comunicazione e Direttore della Collana HOEPLI di Neuromarketing. Founder e CEO di Neuromarketing Italia.
All session by Mariano Diotto
VALORIZZAZIONE
11:45 > 12:00
Incontro con gli autori
FUORI I CONTENUTI
17:15 > 18:15
Gira&Volta
Panel
IL NEUROMARKETING INCONTRA I BRAND
10:00 > 12:30
Museo Federico II