Biography
Formatrice, esperta di Studi sul Brand, ha sviluppato con Erika D’Amico un modello metodologico per l’elaborazione di strategie di branding. È cofondatrice di Gazduna, società per cui è Consulente al Brand e Trainer.
Ha insegnato all’Università di Urbino e all’Università degli Studi del Molise.
Ha svolto attività di docente presso Master di diverse università e Insegnato Comunicazione e Pubblicità per l’Esercito italiano e Comunicazione crossculturale per alcuni progetti della NATO.
È autrice di diversi volumi e articoli, il più recente intitolato “House of Brands. Percorsi e strategie per (ri)strutturare il tuo brand” e il più provocatorio intitolato “M.I.L.F. – Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda: modelli di business, strategie digitali e uso dei dati”.
È autrice di diversi volumi e articoli, il più recente intitolato “House of Brands. Percorsi e strategie per (ri)strutturare il tuo brand” e il più provocatorio intitolato “M.I.L.F. – Cosa puoi imparare da Pornhub per la tua azienda: modelli di business, strategie digitali e uso dei dati”.
Insieme a Erika D’Amico ha ideato e organizzato gli eventi Branding 2.0 e Cantiere Nazionale di Pratiche e idee sul Brand.
All session by Emanuela Ciuffoli
Incontri con gli autori
CAROSELLO IS BOOK
16:30 > 19:30
Libreria Gira & Volta
IL CIGNO NERO
21:30 > 23:00
Palazzo dei convegni