Panel

IL NEUROMARKETING INCONTRA I BRAND
02 Ottobre 2022
10:00 > 12:30
Museo Federico II
Ingresso libero

Panel

IL NEUROMARKETING INCONTRA I BRAND

Da strumento per la ricerca a leva strategica per il neurobranding del futuro.

Il neuromarketing sta vivendo una rapida espansione planetaria. Allo stesso tempo sta vivendo una altrettanto rapida trasformazione diventando sempre più importante per le strategie aziendali e di branding, in particolare per le aziende che pongono i loro clienti al centro. L’appuntamento, organizzato da Ainem all’interno del Brand Festival, durerà 3 ore e si svolgerà con una formula innovativa:

• Introduzione: la trasformazione del neuromarketing come leva strategica per i brand e le aziende, Caterina Garofalo (Presidente di Ainem) durata 30’;

• primo confronto di 1 ora sul palco, tra 1 esperto di neuromarketing (Mariano Diotto- Ainem – IusVe) e 1 brand del territorio (da definire);

• secondo confronto di 1 ora sul palco, tra 1 esperto di neuromarketing (Francesco Gallucci, Vicepresidente di Ainem) e 1 brand del territorio (da definire),

Nota: ogni esperto avrà 20 minuti per sviluppare il proprio tema guida di carattere generale. A seguire il responsabile del brand porrà all’esperto di neuromarketing 3 domande specifiche riguardanti le strategie del proprio brand o della propria azienda.

• Al termine dei confronti ci sarà una sessione conclusiva di domande e risposte agli esperti e ai responsabili dei brand da parte del pubblico con durata 30’.

Durata: h10-h13
Docenti esperti: Francesco Gallucci, Caterina Garofalo, Mariano Diotto

 

<< Torna al programma

02 Ottobre 2022
10:00 > 12:30
Museo Federico II
Ingresso libero