Workshop, talk, confronti, panel all’interno di imprese, università, associazioni ed enti
per un confronto sull’identità di marca che parte dalla pancia delle tante realtà italiane.
Vendere su Amazon – Farsi amare sui social. Come comunicare nel nuovo mondo
Nel cuore dell’evento italiano dedicato all’artigianato, a Fabriano, e in uno dei distretti produttivi più storia dell’Italia.
Il Brand Festival affronta, in una conferenza formativa dedicata ad artigiani e piccole imprese, l’evoluzione del “saper fare” italiano nei nuovi mercati del digitale. Un viaggio Made by CNA Ancona che affronterà in maniera diretta tre temi cardini per il futuro degli artigiani: Vendere su Amazon – Farsi amare sui social. Come comunicare nel nuovo mondo.
Leggi di più >>
Digital Strategist – Digital Analyst
Ecommerce&Retail Consultant – Web Marketer
Ideatore Brand Festival
Promosso da
Sport identity. La comunicazione sportiva dal branding ai social
Dentro l’evento sportivo più importante dell’anno nelle Marche, le finali nazionali di Coppa Italia Serie A2 e Serie B, il Brand Festival affronta il tema del Brand nel mondo dello sport e della comunicazione sportiva.
Un evento riservato ai professionisti delle società partecipanti alla competizioni e a tutti gli staff dirigenziali.
Evento su invito
Presidente Procter&Gamble Alumni Italia – Esperto Social Media Marketing
Rebranding Strategist
Direttore Creativo e ideatore del Brand Festival
School of Brand: lezioni di Influencer Marketing e Personal Branding
Un incontro – dibattito sull’importanza del Personal Branding e le dinamiche dell’Influencer Marketing. Una lezione aperta su un tema attuale e importante per le future generazioni di professionisti della comunicazione che vedrà affrontare l’argomento da tre prospettive differenti: professionale, accademico e personale. L’evento si svolge all’interno della “Scuola di Scienze della Comunicazione” dell’università di Urbino. L’incontro è aperto a tutti.
Travel Journalist, Digital Media Consultant – top eight Digital Media Influencers in Italia (La Repubblica)
Social Media Marketing Specialist
Storyteller, Digital Pr, Autore
Direttore Creativo e ideatore del Brand Festival
Presidente Scuola Scienze della Comunicazione – Università degli studi di Urbino
Brand e Turismo. Evoluzione e affermazione dell’identità nei servizi alberghieri e ristorativi
Un evento formativo pensato per il mondo del turismo delle Marche e non solo. Un momento di confronto e approfondimento sulle dinamiche, sulle tecniche e sulle regole per far emergere la brand di una struttura ricettiva e turistica in un mercato sempre più affollato e competitivo.
Presso: Palazzetto Baviera Senigallia
PS Account Manager Booking
Partner Content Specialist Booking
Senior Account Manager Booking
Consultant & teacher, Tourism e Web Marketing
Emea Account Manager Director presso Groupon