Sul palco si alterneranno ospiti d’eccezione come Marco Montemagno, Salvatore Russo, Elio Carmi, Alessandro Ubertis, Riccardo Scandellari e Alex Orlowski.
Interverranno realtà nazionali ed internazionali come Wikipedia, Touring Club Italiano e Chiamarsi Bomber; ma anche eccellenze locali e le agenzie di comunicazione del territorio. Ingredienti unici che daranno vita ad una giornata formativa e di incontri di grande spessore, gratuita ed aperta a tutti. Un evento unico.
Un’esperienza culinaria alla scoperta di un territorio. Domenica 2 aprile fra le mura storiche del “Mercato delle Erbe” di Jesi, si potranno gustare i sapori delle Marche. Un “viaggio” culinario fra identità e tradizione.
Il Glocal Brand Awards è il contest dedicato alle imprese di comunicazione delle Marche che ha l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti di brand realizzati sul territorio marchigiano ma che esaltano le logiche e le dinamiche di una comunicazione senza più confini
Un locale del Centro Storico, qualcosa di buono da bere, un clima divertente e… un Guru con cui fare due chiacchiere sul Brand. Sono gli “Aperitivi con i Guru”, incontri con esperti di marketing e comunicazione che durante la settimana del Brand Festival si svolgeranno nei locali del centro.
Le Agenzie aprono le porte alla formazione. “Agenzie aperte” è il format di incontri, workshop ed appuntamenti organizzati dalle Agenzie di Comunicazione del territorio su un tema della comunicazione. Una vera “contaminazione diffusa” dedicata a prospect e clienti.
Un viaggio per occhi, orecchie e altri organi attraverso foto, parole e musica. In occasione del Brand Festival 2017, ogni giorno GIPSYTUDINE, blog della fotografa jesina Francesca Tilio (www.francescatilio.wordpress.com), racconterà l’identità della città attraverso foto, parole e musica.
Direttamente dal SEO&LOVE Giulia Bezzi è l’inviata tutta speciale del Brand Festival, una scheggia di divertimento e simpatia che riuscirà a mettere insieme con il sorriso una città curiosa e i “super esperti” di comunicazione.