Un bel locale, un clima divertente, un buon aperitivo e… due chiacchiere sulla Brand.
Durante la settimana del Brand Festival tutta la città di Jesi parla di Identità di Marca e lo fa in ogni occasione, anche durante l’happy hour.
Gli “Aperitivi con i Guru” sono infatti dei momenti di incontro e di confronto informali e divertenti con alcuni esperti di marketing e di brand con cui approfondire una delle tante sfumature sull’Identità di Marca. Ovviamente davanti ad un aperitivo!
Paolo Iabichino, Francesco Morace, Mafe De Beggis
Tracce digitali tra umano e futuro.
Lead&Read recensisce, segnala, presenta i lavori dei più autorevoli pensatori italiani e internazionali, pubblicati dalle principali case editrici del nostro Paese.
Esordisce al Brand Festival con la presentazione dell’ultima fatica di Francesco Morace.
Maria Carmela Ostillio, Chiara Gozzoli
Non è “l’età” a rendere un Brand longevo e di successo, bensì la capacità di non snaturare mai la propria identità anche attraverso l’innovazione.
Graziano Fabrizi
Come è cambiata l’identità e le abitudini degli italiani dal bar sport ai social, dalla schedina al fantacalcio. Ne parleremo con Graziano Fabrizi e i protagonisti di ieri e di oggi, al bar.
Michelangelo Tagliaferri
Raccontiamo il desiderio insieme, attorno a un tavolo come un tempo.
Il desiderio è il motore dei grandi cambiamenti. Seduti attorno a un tavolo, come un tempo, ci racconteremo sogni e aspirazioni.
Faremo comunità, indagheremo la nostra identità e guarderemo al futuro insieme.
Un dialogo aperto con Michelangelo Tagliaferri e a tutti coloro che vorranno partecipare a questo appuntamento particolare dal grande valore simbolico.
Salvatore Russo
Il format creato da Salvatore Russo dedicato a imprenditori, giornalisti, blogger e professionisti che vogliono comprendere come promuovere l’eccellenza enogastronomica italiana tramite il digital marketing. Tutto questo gustando le prelibatezze locali nella splendida cornice della Foresteria Filodivino immersa nelle colline marchigiane.
Eat to meet è un evento di matching tra imprese, che avranno la possibilità di conoscere altre realtà aziendali; uno “speed dinner” piacevole e informale realizzato da CNA per mettere in contatto gli imprenditori e far scoprire potenziali nuovi partner di business, sorseggiando un aperitivo.